FORUM PA SANITÀ 2021
27/28 ottobre 2021 – Roma One health, digital

CHI SIAMO

FPA

Siamo una società di servizi e consulenza del Gruppo Digital360, e dal 1990 organizziamo il FORUM PA, il più importante evento nazionale dedicato al tema della modernizzazione della PA. A questo appuntamento si aggiungono tante altre importanti iniziative di rilevanza nazionale. In particolare, siamo giunti quest’anno alla sesta edizione di FORUM PA Sanità, appuntamento dedicato a creare e rafforzare le connessioni tra tutti i soggetti che lavorano in questo ambito: le Amministrazioni centrali e locali che operano per la salute delle comunità, le imprese fornitrici di beni e servizi, il no-profit.

Siamo una società specializzata in relazioni pubbliche, comunicazione istituzionale, formazione e accompagnamento al cambiamento organizzativo e tecnologico delle pubbliche amministrazioni e dei sistemi territoriali.

Da 30 anni lavoriamo per favorire l’incontro e la collaborazione tra pubblica amministrazione, imprese, mondo della ricerca e società civile, sostenendo tutti i processi di innovazione che impattano sul sistema pubblico, sullo sviluppo del Paese, sulla vita quotidiana di cittadini e imprese.

P4I (Partners4Innovation)

P4I (Partners4Innovation), creata da un gruppo di docenti e ricercatori degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, è una società di consulenza facente parte del gruppo Digital360, quotato al listino AIM di Borsa Italiana. P4I offre servizi di advisory e coaching a supporto dell’innovazione di imprese e Pubbliche Amministrazioni.

È una realtà imprenditoriale che integra oltre 120 talenti che si propone di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale, e favorirne l’incontro con i migliori fornitori tecnologici.

P4I crede fortemente nella Trasformazione Digitale e nell’Innovazione Imprenditoriale come motori di crescita dell’economia e di rinnovamento delle imprese e della pubblica amministrazione, pertanto ciascuna practice si occupa di affiancare le aziende e i decisori aziendali nelle diverse aree impattate dalla trasformazione digitale.

Tra gli ambiti e i settori in cui opera troviamo: Audit & Compliance, Information & Cybersecurity, Data Driven Innovation, Digital Customer Experience, Healthcare & Public Administration, Digital Open Innovation, HR & Smart Working, IT Governance, Legal, Smart Operations, Sport Innovation.