FORUM PA SANITÀ 2021
27/28 ottobre 2021 – Roma One health, digital

News

Gli stand virtuali: un’opportunità per comunicare progetti di innovazione

FORUM PA Sanità non è solo un evento, è anche una piattaforma di diffusione di progetti, buone pratiche e soluzioni che le organizzazioni della sanità pubblica e privata vogliono far conoscere a tutti gli operatori della filiera salute. Proprio per rispondere a questo obiettivo, che va oltre la due giorni di evento del 27 e 28 ottobre, abbiamo creato degli stand virtuali personalizzati, che resteranno online per un anno e che permetteranno di:

  • valorizzare il lavoro delle persone all’interno dell’amministrazione o dell’azienda;
  • promuovere i servizi di assistenza e cura a disposizione dei cittadini;
  • far conoscere progetti e servizi innovativi per favorire il riuso da parte di altre organizzazioni.

Un’esperienza digitale che prevede un virtual tour con contenuti interattivi, fruibile su più dispositivi (pc, smartphone) con una navigazione intuitiva. Gli ambienti virtualizzati contengono presentazioni, video multimediali, infografiche e molto altro.

SCOPRI LO STAND DI ARTEXE, punto di riferimento nel settore ehealth per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative negli ambiti Patient Journey (gestione delle attese e dell’accoglienza dei cittadini/pazienti all’interno delle strutture Sanitarie), Clinical Information System (gestione dei processi sanitari, del laboratorio analisi e della radiologia) e Data Driven Governance (analisi dei dati amministrativi e clinici per migliorare la governance e l’efficienza delle strutture sanitarie).

SCOPRI LO STAND DI FPA DIGITAL SCHOOL, la piattaforma per la formazione e l’empowerment delle persone che lavorano nella PA e per la PA. Nell’offerta formativa, un percorso ad hoc per rafforzare le competenze di chi dovrà progettare e gestire la trasformazione digitale delle Aziende sanitarie, con i fondi del PNRR e delle gare CONSIP.